Principi Fondamentali

  • Eguaglianza

    SPD S.r.l. si impegna a garantire a tutti i Pazienti il servizio richiesto senza alcuna discriminazione di età, sesso, razza, lingua, condizione sociale, religione ed opinioni politiche.

  • Imparzialità

    SPD S.r.l., nell'erogare i propri servizi, si impegna ad assicurare a tutti i Pazienti un comportamento imparziale ed equanime.

  • Partecipazione

    In ambito sanitario partecipazione viene intesa come informazione, personalizzazione ed umanizzazione del servizio quindi come coinvolgimento diretto del Paziente in merito a diagnosi, terapia e cura. A tale proposito il personale della SPD S.r.l. si impegna a fornire tutte le informazioni utili a far partecipare il Paziente in modo consapevole, attivo e sicuro al processo di diagnosi e cura,
    informazioni che riguardino le condizioni di salute, i piani di trattamento, i benefici attesi, i rischi del trattamento proposto, le possibili alternative.

  • Efficienza ed Efficacia

    SPD S.r.l., grazie alla costante e continua ottimizzazione del servizio erogato, si impegna a fornire al Paziente un servizio veloce ed efficiente. L'adozione di linee guida terapeutiche universalmente riconosciute dalle comunità terapeutiche nazionali ed internazionali, ma al contempo tecnologicamente all’avanguardia, concorre al raggiungimento degli obiettivi proposti.

  • Rispetto della Privacy

    SPD S.r.l. si impegna a garantire il massimo rispetto della persona e della privacy del Paziente nella diagnosi. Si impegna inoltre a mantenere riservate tutte le informazioni personali nonché quelle relative all'anamnesi che emergano durante i trattamenti clinici.

Vai all'inizio della pagina
2015S.P.D. designed by kolors lab kolorslab.it

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo.